Corso starter spagnolo

 

 

Il corso Starter di Spagnolo mira al raggiungimento di una conoscenza della lingua ad un livello A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER).

La lingua spagnola, ad oggi, è l’unica lingua in grado di competere con l’inglese nel panorama linguistico europeo. Puntare allo spagnolo come seconda lingua da imparare avrebbe, sicuramente, dei vantaggi in ambito lavorativo.

Per non parlare delle affinità linguistiche che si riscontrano con l’italiano che renderebbero, senza dubbio, molto più rapido il processo di apprendimento della lingua.

I corsi di Spagnolo Starter sono corsi senza vincoli d’esame finale o di certificazione.

Consigliamo questa tipologia di corso a tutti coloro che non hanno mai avuto un approccio diretto allo spagnolo, ma anche a coloro che non praticano la lingua da molto tempo e hanno bisogno di rinfrescarne le basi.

Docenti madrelingua e bilingue guidano i corsi di spagnolo che, solitamente, sono corsi di gruppo (4/8 persone).

Esiste la possibilità di seguire il corso di Spagnolo Starter anche in maniera individuale, one to one con l’insegnante, così da gestire le lezioni in base alle proprie esigenze e avere una maggiore flessibilità nella scelta dei giorni e degli orari delle lezioni.

In entrambi i casi, al termine del corso, l’Oxford College Mita Rende rilascia un attestato di frequenza.

Per chi volesse qualcosa in più, però, seguire un corso di lingua spagnola che non attesti un livello ben preciso tramite un esame potrebbe risultare poco motivante.

Ecco perché l’Oxford College Mita Rende offre la possibilità di seguire i corsi per la certificazione di spagnolo DELE.

 

 

Condividi su: