• +0984 1862706 - 328 4240816
  • formazioneoxford@gmail.com

Corso starter spagnolo

 

 

Dall’alfabeto alle prime pratiche di conversazione, il corso Starter Spagnolo mira al raggiungimento di una conoscenza della lingua ad un livello A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento. I corsi di Spagnolo Starter sono corsi senza vincoli d’esame finale o di certificazione.

L’Oxford College Mita ha pensato questa tipologia di corso per tutti coloro che non hanno mai avuto un approccio diretto allo spagnolo, ma anche per coloro che non praticano la lingua da molto tempo e hanno bisogno di rinfrescarne le basi. In questo caso, gli insegnanti sono bilingue e, spesso, sono accompagnati dalla figura di un madrelingua per la pratica di conversazione che avviene quasi da subito.

Le classi vengono formate in base alla fascia d’età e non sono mai numerose (4/6 persone), così da essere seguiti meglio dall’insegnante. L’iscrizione a questo corso può essere effettuata durante tutto l’anno scolastico, dato che la formazione delle nuove classi avviene circa ogni due mesi.

Esiste la possibilità di seguire il corso di Spagnolo Starter anche in maniera individuale, one to one con l’insegnante, così da “pilotare” le lezioni in base alle proprie esigenze e avere una maggiore flessibilità nei giorni e negli orari dei corsi. Sia per la modalità di gruppo che individuale, al termine del corso è previsto il rilascio dell’attestato di frequenza.

Contattaci per ulteriori informazioni