Corso starter inglese

 

 

I corsi Starter dell’Oxford College Mita sono dei corsi orientati all’apprendimento della lingua inglese senza vincoli d’esame finale o di certificazione. Si rivolgono a coloro che non hanno mai studiato l’inglese o che non praticano la lingua da molto tempo e hanno bisogno di rinfrescarne le basi.

Dall’alfabeto alle prime pratiche di conversazione, il corso starter inglese mira ad arrivare ad un livello A1 (CEFR) della conoscenza della lingua. In questo caso gli insegnanti sono bilingue e, spesso, sono accompagnati dalla figura di un madrelingua per la pratica di conversazione che avviene, quasi, da subito.

I corsi Starter di inglese si dividono in due modalità: lezioni di gruppo (4/8 persone); lezioni individuali (one to one con l’insegnante).

I corsi individuali di inglese Starter consentono di gestire la didattica in base alle proprie esigenze e, soprattutto, garantiscono una maggiore flessibilità nella scelta dei giorni e degli orari delle lezioni.
L’Oxford College Mita Rende, in ogni caso, rilascia un attestato di frequenza al termine del corso.

Se il corso base di inglese non è quello che stai cercando, prova a dare un’occhiata ai nostri corsi per il conseguimento di una certificazione inglese. Sempre più concorsi nazionali e ambienti di lavoro richiedono la conoscenza della lingua inglese ad un livello B2.

Valuta il tuo livello in pochi minuti con il nostro english test e vieni a trovarci, sapremo scegliere insieme il corso più adatto alle tue esigenze.

 

 

Condividi su: