Corso starter francese

 

Il corso starter francese mira al raggiungimento di una conoscenza della lingua francese pari ad un livello A1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento.

I corsi di Francese Starter sono corsi di lingua senza vincoli d’esame finale o di certificazione linguistica.

L’Oxford College Mita Rende ha pensato questa tipologia di corso per tutti coloro che non hanno mai avuto un approccio diretto alla lingua francese. In questo caso, gli insegnanti sono bilingue e, spesso, sono accompagnati dalla figura di un madrelingua per la pratica di conversazione che avviene quasi da subito.

Le classi non sono mai numerose (4/8 persone), così che l’insegnante possa seguire al meglio ogni singolo studente. Esiste la possibilità di seguire il corso di Francese Starter anche in maniera individuale, one to one con l’insegnante.

I corsi individuali di Francese Starter permettono di creare una programmazione didattica diversa per ogni studente e, soprattutto, di gestire le lezioni in base alle esigenze di ognuno.

Inoltre, con i corsi individuali è più semplice ottenere una maggiore flessibilità nella scelta dei giorni e degli orari. In entrambi i casi, al termine del corso, gli studenti riceveranno un attestato di frequenza.

Per chi ama la lingua francese e ne vuole certificare la conoscenza esistono i corsi per la Certificazione DELF/DALF. Punta sempre più in alto, e visita la nostra pagina dedicata alla Certificazione di Francese.

Hai voglia di imparare una lingua, ma sei ancora indeciso sulla scelta?

L’Oxford College Mita Rende propone Corsi Starter di Inglese, Corsi Starter di Spagnolo, Corsi Starter di Tedesco.

 

 

Condividi su: