Corsi di speaking

 

I Corsi di Speaking English sono il fiore all’occhiello dell’Oxford College Mita Rende e, negli anni, hanno riscosso davvero molto successo.

La lingua, per quanto ne sappiamo, appartiene soltanto all’uomo. In altre parole, la capacità di parlare, distingue gli umani dagli altri esseri viventi.

Secondo alcuni linguisti, la lingua, addirittura, non è altro che una ”abitudine costruita”. Ritengono, cioè, che lo studio della lingua avvenga, soprattutto, attraverso l’uso e la pratica. Più si utilizza una lingua, quindi, più la si impara.

Per questo l’Oxford College Mita Rende ha deciso di puntare sui corsi di conversazione inglese. Siamo stanchi di penne, libri e quaderni, le lingue sono fatte per essere parlate!

All’Oxford College Mita Rende, docenti madrelingua altamente specializzati guidano 90 minuti di pura conversazione in inglese tramite decine di topics e role plays.

I corsi di Speaking English, solitamente, sono corsi di gruppo (4/8 persone), così da rendere più dinamica la pratica della conversazione.

Esiste, però, la possibilità di seguire la stessa tipologia di corso di speaking anche in maniera individuale (one to one con l’insegnante).

Non esistono limiti d’età per prendere parte ad un corso di Speaking. Per i corsi di gruppo, però, è utile avere un livello minimo di conoscenza della lingua, tale da permettere la conversazione.

Non sei sicuro del tuo livello di partenza? Valutalo in pochi minuti con il nostro english test.

 

 

Condividi su: