Oxford College Mita Rende

 

 

L’Oxford College Mita Rende è una scuola di lingue straniere ad alta formazione.

La nostra esperienza didattica si fonda sul metodo N.E.C.M. (New English Communicative Method), un’innovativa metodologia d’insegnamento incentrata sulla comunicazione.
N.E.C.M. è un metodo inquadrabile nella didattica moderna che punta alla conversazione come primo approccio con le lingue straniere

E’ proprio grazie a questo approccio che l’Oxford College Mita Rende offre un percorso di approfondimento completo e, soprattutto, più rapido possibile.

L’offerta didattica è davvero ampia e comprende: corsi di Inglese, corsi di Francese, corsi di Spagnolo e corsi di Tedesco.

Saper parlare inglese è, ormai, una competenza a dir poco indispensabile in diversi ambiti, soprattutto nel mondo del lavoro.

Ecco perché all’Oxford College Mita abbiamo deciso di puntare sull’inglese e offrire diverse tipologie di corsi per la seconda lingua più parlata al mondo!

 

I corsi di inglese

I nostri corsi di Inglese si dividono in: corsi di inglese per bambinicorsi di speaking, corsi di Business English e, soprattutto, corsi per le più importanti certificazioni internazionali.

Partendo dai sei livelli linguistici stabiliti dal Common European Framework of Reference for Languages (CEFR), l’Oxford College Mita Rende ha la possibilità di rilasciare le più importanti certificazioni linguistiche del panorama internazionale.

Insegnanti madrelingua altamente qualificati tengono lezioni di gruppo (4/8 persone); in modalità individuale (one to one con l’insegnante) o semi-individuale (in coppia).

Un’ampia flessibilità negli orari permette a chiunque di poter seguire i corsi senza troppi problemi d’organizzazione.

Prendendo un appuntamento con la direzione sarà possibile avere una consulenza informativa e scegliere, insieme, il corso più adatto alle proprie esigenze.

 

La nostra sede

 

Condividi su: