• +0984 1862706 - 328 4240816
  • formazioneoxford@gmail.com

Certificazione spagnolo

Certificazione spagnolo

 

Perdonate colui che non parla che una lingua: non sa ciò che fa.
(Francoise Vaucluse)

 

corso-certificazione-spagnolo

La sede di Rende dell’Oxford College Mita non si ferma all’Inglese: imparare una nuova lingua significa aprire una nuova porta sul mondo. Ecco perché ha deciso di erogare corsi di Spagnolo, Francese e Tedesco per ogni livello del Quadro Comune Europeo di Riferimento (CEFR).

I corsi di lingua Spagnola per la preparazione alla certificazione internazionale sono mirati all’ottenimento del famoso diploma DELE.

I diplomi di spagnolo DELE sono nati nel 1988 grazie al Ministerio de Educación (RD 826/88).

I DELE sono titoli ufficiali, che accreditano il grado di competenza e di dominio della lingua spagnola, e vengono rilasciati dall’Istituto Cervantes a nome del Ministerio de Educación, Cultura y Deporte della Spagna.

Gli esami DELE sono stati creati seguendo le direttive del Quadro Comune Europeo di Riferimento il quale garantisce una maniera pratica di stabilire una misura standard internazionale e oggettiva sul livello raggiunto e sulla valutazione dei risultati.

L’Università di Salamanca collabora con l’Istituto Cervantes nell’elaborazione dei modelli d’esame e nella valutazione delle prove per l’ottenimento dei diplomi di spagnolo.

I corsi Oxford College Mita per l’ottenimento del DELE sono corsi tenuti da docenti esperti e qualificati, nonché esaminatori DELE legalmente riconosciuti. Le classi vengono divise in base al livello di partenza e non sono mai numerose (5/6 persone al massimo), così da essere seguiti meglio dall’insegnante. La durata del corso dipende dal livello di partenza e dal livello che si ha intenzione di raggiungere. Inoltre, a cadenza mensile, vengono proposte delle simulazioni d’esame così da essere pronti e preparati al termine del corso.

Contattaci per ulteriori informazioni